Nel nostro Centro Assistenza è arrivata la primavera ed ha portato con sé una ventata di novità!

Fashion Master, il nuovo sistema stirante a vapore di Miele: una soluzione “all-in-one” che unisce semplicità di utilizzo e tecnologia avanzata e innovativa per risultati perfetti, massimo comfort e risparmio di tempo garantiti. Impossibile resistergli!

Delicato ed efficace
Il ferro con l’esclusiva soletta a nido d’ape garantisce una stiratura perfetta e allo stesso tempo delicata, rispettando i tessuti e distribuendo il vapore in maniera diffusa ed efficace.

Bello e accessibile
Grazie al sistema brevettato* Fashion Master si sblocca e si apre in due semplici mosse, arrestandosi all’altezza desiderata. L’asse da stiro è più larga ed è inoltre dotata di un comodo vano integrato in cui riporre il ferro e gli accessori e di due grandi ruote salva-pavimento che consentono di trasportarlo ovunque in maniera comoda e veloce.

Unico e insostituibile
L’esclusivo steamer di Fashion Master emana un potente getto di vapore che elimina facilmente dai tessuti pieghe e sgualciture, l’accessorio spazzola solleva le fibre dei tessuti e mantiene la giusta distanza dall’indumento. Lo steamer è utilizzabile anche quando la postazione è ripiegata e chiusa.

Venite a scoprire il nuovo gioiello di casa Miele presso il nostro centro di assistenza. Sarà amore a prima vista!